The Big Bang Theory gli errori della seconda stagione

di Redazione Commenta

Big_Bang_Theory

Nessuno è perfetto! Che ci crediate o no, neanche The Big Bang Theory! Menti geniali, si, ma non sempre sincronizzate tra di loro negli scambi di battute, il tutto accompagnato da qualche breve deficit mnemonico temporaneo: di cosa stiamo parlando?

Ovviamente dei bloopers di The Big Bang Theory, un behind the scenes molto gustoso che trovate in fondo all’articolo, in cui vengono evidenziati i momenti più spassosi vissuti “al di fuori” di questa simpatica serie. Il fatto che si tratti di una sitcom rende ancora poù spassoso l’incessante susseguirsi di gag involontarie.

Quando vediamo le serie in “produzione”, o mentre guardiamo una commedia in tv o al cinema, capita a volte di chiedersi come gli attori riescano a non scoppiare a ridere nel tentativo di girare alcune scene particolarmente esilaranti; ecco la risposta: semplicemente, non ci riescono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>