Siamo tutti in attesa che la nuova stagione di The Big Bang Theory torni in onda, e mentre attendiamo ci consoliamo con le notizie provenienti dal Comic-Con.
Nell’evento dedicato a The Big Bang Theory centinaia di fan si sono radunati nella sala per ascoltare le interviste ai protagonisti e ai produttori della serie e non è mancata qualche rivelazione sulla prossima stagione. A condurre le interviste è stato Kunal Nayyar, ovvero l’attore che interpreta lo scienziato indiano Raj.
Con lui anche il creatore Chuck Lorre, il produttore Steve Molaro e Mayim Bialik che in The Big Bang Theory è Amy. Grazie alle domande fatte dal pubblico si è scoperto che dietro le quinte della serie c’è un vero esperto di scienza che si occupa di verificare le affermazioni degli attori. Il dottor David Saltzburg lavora a stretto contatto con gli sceneggiatori e grazie a questo impiego ha potuto incontrare il suo mito Stephen Hawking.
Tra le curiosità emerse, c’è che la puntata con il riferimento ai Ghostbusters non sarebbe dovuta andare in onda perchè la casa di produzione non aveva concesso i diritti. Ci ha pensato Bill Murray a garantire la possibilità di travestirsi a Sheldon e soci. Inoltre i produttori hanno svelato che nella nona stagione di The Big Bang Theory si scoprirà qualcosa del passato di Amy e che per alcune trame saranno utilizzate le storie inviate dai fan.