Ieri al Comic Con di San Diego si è tenuto l’incontro con il cast di The Big Bang Theory, dove erano presenti Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Kunal Nayyar (Rajesh) e Simon Helberg (Howard). Prima dei loro interventi il pubblico è stato intrattenuto con l’esibizione live della canzone della sigla (video dopo il salto).
Tra le notizie che sono state date riguardo la quarta stagione della serie è uscito fuori che reciterà come guest star il co-fondatore di Apple Steve Wozniak e che torneranno anche Laurie Metcalf, Christine Baranski e Mayim Bialik, rispettivamente nei ruoli della madre di Sheldon, della madre di Leonard e nell’interessa amoroso di Sheldon.
Alcune anticipazioni:
ci sarà una puntata che sviluppa la Kurzweil Singularity, ovvero la teoria che in un prossimo futuro l’intelligenza umana si fonderà con quella delle macchine. Ciò vuol dire che prossimamente potremo vedere un Shebot, ovvero uno Sheldon Robot.
Ci potrebbe essere una nuova storia d’amore tra Leonard e Penny (certe situazioni capitano anche nella realtà), ma ogni personaggio sarà protagonista individualmente di numerose storie inedite (anche amorose).
Leonard e Penny provano reciprocamente sentimenti profondi, e forse col tempo si renderanno conto di essere anime gemelle.
Ci sarà un’evoluzione amorosa anche per Sheldon, che non cambierà il personaggio che conosciamo.
Jim Parsons ha confermato che tra Penny e Sheldon c’è una certa chimica, ma non si è sbilanciato su una possibile relazione tra i due personaggi.
Howard verrà maggiormente approfondito e continuerà a risultare meno squallido e con più cuore rispetto alle stagioni precedenti.
Kuthrapali continuerà ad avere problemi con le donne causato dalla sua incapacità di comunicare con il gentil sesso.
Ricomparirà la nemesi di Sheldon, Will.