Bill Prady, produttore esecutivo di The Big Bang Theory rivela che l’episodio del 12 Aprile risulterà in una “retata di supereroi”: non sappiamo il motivo, quello che sappiamo è che vedremo Simon Helberg nei panni di Batgirl, Jim Parsons in quelli di Wonder Woman, Johnny Galecki è Supergirl e Kunal Nayyar sarà invece una sinuosa Catwoman, e che il tutto riguarderà il ritorno dell’arcinemico Wil Wheaton.
Passiamo poi a un’immagine esclusiva, sempre di EW, dell’episodio di Vampire Diaries del 22 Aprile, in cui Elena si trova a competere per il titolo di “Miss Mystic Falls” L’evento comprende una danza tradizionale e, come si può vedere dall’immagine, Damon è stato reclutato come partner dell’ultimo minuto.
Quando Jason Katims, boss di Friday Night Lights, si è trovato a dover scegliere un personaggio come quello di Gaby Moss, ha immediatamente pensato a Minka Kelly, vedere per credere: Katims afferma che si tratta di un’attrice forte, affascinante, adattissima per il ruolo.
Silvio Horta, creatore di Ugly Betty, ci ragguaglia infine sulla morte, il 14 Aprile, di Halston, che, tanto per non smentirsi, trasformerà il party di Betty in un funerale.
Commenti (1)