The Blacklist 2, Paul Reubens interpreterà un cattivo

di Redazione Commenta

Paul Reubens

Nuovo cattivo per la seconda stagione di The Blacklist, Paul Reubens si unisce al cast nei panni di Vargas, un criminale, secondo quanto riporta EW.

Vargas viene definito come elegante, preciso, un uomo che gestisce situazioni delicate nel mondo dei criminali. Apparirà per la prima volta nel terzo episodio della seconda stagione di The Blacklist, il personaggio interpretato da Reubens, inoltre, sarà al centro di un arco di almeno due episodi.

Sacrificheremo lo smoking e la bicicletta e sarà qualcosa di totalmente diverso, ma comunque stupendo.

Così ha anticipato la parte di Reubens, il produttore esecutivo Jon Bokenkamp:

Non potrebbe essere più strano, una delle cose più divertenti è essere in grado di scrivere parti per attori che ho ammirato e credo che sia interessante e che possa creare aspettative. Credo che sarà divertente, penso che muoverà un po’ le carte in tavola appena entrerà nell’orbita di Red.

Bokenkamp ha così spiegato la scelta di Reubens:

Abbiamo iniziato con il personaggio, poi, sapevamo che avrebbe accettato e così abbiamo iniziato a fare alcuni nomi, quello di Paul è uscito fuori, e abbiamo pensato che sarebbe stato figo e quindi gliel’abbiamo chiesto e lui ha accettato.

Reubens si unisce ad altre guest star: Mary-Louise Parker, Lee Tergesen, Krysten Ritter, mentre Peter Stormare riprenderà il ruolo di Berlin.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>