The Blacklist 3, l’ex X-Men Edi Gathegi si unisce al cast

di Redazione Commenta

The Blacklist aggiunge un ex X-Men al suo cast: si tratta di Edi Gathegi, per l’attore un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie TV di ABC.

Edi Gathegi

Dopo essere stato incastrato da Cabal ed essere finito nella lista dei più ricercati dall’FBI, Red Reddington (James Spader), Liz Keen (Megan Boone) dovrà vederselo con un nuovo pericolo.

EW ha scoperto in esclusiva che la star di X-Men: First Class, Edi Gathegi, ha avuto un ruolo ricorrente di Mister Solomon, che essenzialmente si occupa del lavoro sporco di Cabal. All’apparenza modesto e di poche parole, con una nascosta e terrificante propensione alla violenza, Mr. Solomon è un mostro vestito da gentleman.

Gathegi che ha anche recitato nella saga di Twilight e in Proof, apparirà nel primo episodio della terza stagione in onda il prossimo 24 settembre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>