La terza stagione di The Blacklist ritornerà sul piccolo schermo a partire dal primo ottobre su NBC e la situazione non volge di certo a favore di Elizabeth, che si ritroverà in una posizione scomoda. Subito dopo il salto, vi proponiamo un nuovo video promozionale.
Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da “Red”.
Purtroppo la situazione è sfuggita di mano nel corso della seconda stagione e ora Liz e Red sono in fuga. E proprio loro sono i protagonisti del nuovo video promozionale che vi proponiamo qui di seguito: