Carrellata di piccoli spoiler per gli amanti delle serie tv The Blacklist, The Americans, Lucifer e Scorpion. Pronti? Continuate dopo il salto per scoprire tutto!
The Blacklist: nel finale della terza stagione, Alexander Kirk, che ha questo titolo a causa della nemesi di Red, interpretato da Ulrich Thomsen della serie tv Banshee, Red verrà tradito da qualcuno veramente inaspettato.
The Americans: la showrunner Alison Wright ha rivelato che i fan perderanno qualche personaggio probabilmente nella prossima season
Lucifer: La seconda stagione della serie sarà incentrata sulla madre di Lucifer e lo showrunner Joe Henderson ha rivelato che le origini e la storia di questo personaggio saranno trattate in maniera molto entusiasmante e particolare.
Scorpion: Nick Wootton, executive producer della serie ha detto che la rivelazione fatta nell’ultimo episodio influenzerà davvero tanto Toby e Happy. Inoltre l’altro EP Santora ha rivelato un particolare che riguarda Walter e Paige. Infatti nel primo episodio della prossima stagione li vedremo mano nella mano correndo assieme in una vallata piena di fiori.