The Blacklist 5, James Carpinello diventa ricorrente

di Felice Catozzi Commenta

È apparso nel finale di The Blacklist 4, ma James Carpinello non lascia anzi raddoppia con il suo personaggio che diventa ricorrente

James Carpinello, che è apparso da vero protagonista nel finale della quarta stagione di The Blacklist, in onda negli Stati Uniti su NBC, è stato scritturato dalla produzione per restituire lo stesso personaggio nella prossima quinta stagione dello show con un ruolo ricorrente.

Ricordiamo che Carpinello ha interpretato nella season finale della quarta stagione di The Blacklist -e di conseguenza tornerà ad interpretare nella quinta stagione- il personaggio di Henry Prescott, il bello affascinante e attraente fixer che risolve tranquillamente i problemi per i suoi grandi e potenti clienti d’élite.

Henry Prescott viene descritto inoltre come un uomo che ama risolvere i problemi a suo modo, con una possibile contesa tra lui e gli altri professionisti nella risoluzione dei problemi che sono presenti in The Blacklist (e non sono pochi).

I crediti più recenti per quanto riguarda la televisione per James Carpinello includono archi importanti in più episodi di The Good Wife e Gotham.

L’attore è stato visto solcare anche i palchi di Broadway con ruoli principali nei musical Saturday Night Fever, Xanadu e Rock of Ages, ed è noto anche per il suo ruolo di figli gemelli di John Travolta nel progetto di Marvel con Lionsgate per The Punisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>