The Blacklist 5, NBC rinnova la serie con James Spader per la quinta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Mentre si attendono novità sullo spin-off Blacklist: Redemption, NBC ha provveduto a dare l’ok per procedere con la serie madre The Blacklist

NBC ha rinnovato The Blacklist, il dramma che ha come protagonista il grandioso James Spader, per una quinta stagione per una produzione complessiva di 22 nuovi episodi inediti; tuttavia, il primo spin-off Blacklist: Redemption è ancora in attesa di un ordine ufficiale per il pickup.

Mentre si attendono maggiori delucidazioni in merito alle evoluzioni dello spin-off Redemption e del potenziale rinnovo della seconda stagione che potrebbe a questo punto non arrivare, NBC ha provveduto a dare l’ok per procedere con la serie madre The Blacklist.

The Blacklist ha trovato un terreno solido fin dal suo difficile cambio di messa in onda al giovedì sera nel 2015, con una media di 2,2 di rating classificandosi come il secondo dramma più visto su NBC con quasi 10 milioni di spettatori.

Questo rinnovo di stagione segna un pickup molto importante per la compagnia che produce questo spettacolo procedurale con Spader protagonista, ovvero Sony, poiché nel corso dell’attuale stagione, NBC ha trasferito tutti i suoi piloti a studi esterni e di conseguenza ha sottratto ingenti introiti a Universal Tv.

Ricordiamo che, oltre a questo show e al suo relativo spinoff, Sony produce per NBC anche The Night Shift, che torna quest’estate per la quarta stagione inedita negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>