Lo staff di Daemon’s TV ha intervistato l’attrice della serie The Borgias, Lotte Verbeek, per saperne di più della sua esperienza nei panni di Giulia. Ma si è parlato di molto altro, come il rapporto di lavoro con il celebre Jeremy Irons e il regista Neil Jordan. Puoi anticipare qualcosa dell’ultima puntata?
Posso dirvi che tutto ciò che è stato costruito fino ad ora, troverà il suo compimento nel finale della stagione. Le varie storie convergeranno nei punti topici e tutti i personaggi saranno coinvolti profondamente in queste scene finali.
Qual’è la parte più difficile dell’interpretare Giulia?
Mi ritengo una matricola in questo genere di serie per cui tutto è stato difficile, soprattutto per la presenza di grandi attori come Irons (Geremy). Grazie a Neil (Jordan) ho imparato molto, però!
A proposito di Jeremy Irons, c’era molto feeling tra voi nelle scene. È venuto tutto in modo naturale?
Sì, per me è stato un onore lavorare con lui e il feeling tra noi è stato del tutto naturale. Ovviamente la differenza d’età è stato un lieve ostacolo ma poi abbiamo lavorato insieme per preparare i dialoghi ed è andata benissimo.
Per quale motivo hai deciso di partecipare a The Borgias?
Era un progetto enorme e gli attori del cast mi facevano ben sperare. Mi piace buttarmi nelle nuove avventure per crescere professionalmente.
Cosa ti piacerebbe vedere nella seconda stagione di The Borgias per Giulia?
Spero che Giulia abbia sempre più potere e che possa affrontare nuove sfide.