In occasione del San Diego Comic Con, è stato annunciato il rinnovo di The Boys per una seconda stagione a pochi giorni dal debutto dello show
In occasione del San Diego Comic Con, Amazon ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Boys, la serie televisiva basata sull’omonima serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, arriverà nel catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 26 luglio ed ha confermato la partecipazione di Aya Cash nella prossima installazione dello show nei panni di Stormfront.
The Boys, anticipazioni, cast e video
The Boys affronta il tema dei supereroi in un mondo dove la loro fama li porta ad essere venerati come divinità in realtà abusano dei loro poteri per i loro interessi. A tenerli in riga e contrastarli nelle loro azioni è stata messa in campo dalla CIA una squadra, The Boys ossia i ragazzi, degli anti eroi che in ogni modo devono contrastare questi personaggi. Ma i supereroi, rappresentati da una squadra The Seven, sono coperti nelle loro azioni più efferate dalla società The Vought che in realtà li ha anche creati.
Aspettiamo con ansia il 26 luglio per poterci gustare la prima stagione di questo show su Amazon e conoscere da vicino i The Boys, ovvero Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e The Female (Karen Fukuhara).