La stagione 4 di The Boys arriverà su Amazon Prime Video e, sebbene la data di uscita non sia chiara, ci sono anticipazioni.
Amazon Prime Video non ha annunciato ufficialmente quando sarà la data di uscita della stagione 4 di The Boys, ma è ampiamente previsto che arrivi nel 2024 nonostante l’impatto degli scioperi SAG-AFTRA e WGA. È stato confermato nel giugno 2023 che la stagione 4 di The Boys è stata ritardata indefinitamente fino alla fine dello sciopero in corso della Writers Guild of America. Ad annunciarlo è lo showrunner di The Boys Erik Kripke che ha condiviso la notizia sulla sua pagina Twitter. Alcuni fan sono rimasti sorpresi dal ritardo poiché le riprese erano già state completate.
Kripke ha spiegato su Twitter che gran parte della scrittura avviene dopo la fine delle riprese, poiché i dialoghi vengono aggiunti per aiutare a chiarire i punti e colmare le lacune nella storia. Mentre gli scioperi SAG-AFTRA sono ancora in corso, WGA e AMPTP sono riusciti a raggiungere un accordo provvisorio nel settembre 2023, ponendo fine allo sciopero dello scrittore. Non è noto se i lavori siano già ripresi, ma una volta fatto, una data di uscita per la stagione 4 di The Boys potrebbe essere annunciata a breve da Amazon Prime Video.
Basandosi sul finale della stagione 3, i dettagli della storia della stagione 4 di The Boys diventano abbastanza chiari. Il percorso di Neuman per diventare vicepresidente degli Stati Uniti l’ha resa il nuovo obiettivo principale di The Boys. Starlight lavorerà con la squadra a tempo pieno dopo aver lasciato Vought, mentre Butcher ha 12-18 mesi di vita a causa del suo uso di Temp-V. Homelander è destinato a diventare ancora più pericoloso dopo che il pubblico ha risposto favorevolmente all’uccisione di un fan di Starlight, mentre aiuterà anche a crescere Ryan e lavorerà per trovare nuovi membri dei Sette dopo la morte di Black Noir, la presunta morte di Maeve e l’uscita di Starlight. Apparentemente Black Noir avrà un ruolo intrigante anche nella nuova stagione, nonostante il personaggio originale sia stato ucciso. La sua trama è stata anticipata con un tweet dall’account Twitter di Vought Industries che definisce la morte di Black Noir una bufala. Con la conferma che Black Noir è effettivamente morto, sembra che Vought tenterà di nasconderlo in qualche modo. Ciò potrebbe introdurre l’aspetto della clonazione del personaggio che gioca un ruolo importante nel climax della storia.
Sebbene non sia disponibile una sinossi ufficiale della trama della stagione 4 di The Boys per ovvi motivi, sembra che la narrativa della stagione 4 di The Boys continuerà a spingersi oltre con la sua narrazione. Anthony Starr ha recentemente anticipato una scena della quarta stagione di The Boys che è stata una sequenza particolarmente memorabile e che ha definito “la cosa più bizzarra che abbia mai fatto“. La fine della terza stagione di The Boys ha lasciato intendere che Homelander sarebbe stato ancora più sconvolto nel suo comportamento e i commenti di Starr sembrano certamente confermarlo.