Bene, abbiamo visto otto episodi in ciascuna delle prime quattro stagioni della serie. Sarebbe sciocco cambiare troppo le cose. Kripke ha anche confermato a Variety che anche la stagione finale sarà composta da otto episodi. La stagione 4 di The Boys si è appena conclusa con l’uscita del finale di stagione giovedì 18 luglio. Questo è uno dei più grandi spettacoli in streaming e fortunatamente avrà un’altra stagione ancora in canna. Kripke ha anche rivelato che la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima stagione della serie. È stata una grande rivelazione! Sapevamo tutti che la quinta stagione sarebbe avvenuta. Ad Amazon piace pubblicare questa serie in estate. Finora, due stagioni sono state presentate in anteprima a giugno. Una stagione è stata presentata per la prima volta a luglio e un’altra a settembre. Penso che sia giusto presumere, in questa fase, che vedremo la quinta stagione di The Boys tra giugno e settembre 2026.
Bene, la fine della stagione 4 di The Boys non ci rende troppo difficile fare alcune ipotesi su cosa succederà dopo. Occhio a qualche spoiler per il finale della stagione 4 di The Boys in arrivo! Dopo aver ucciso Victoria, Butcher è in missione per fermare Homelander e il resto dei Supes. Il problema, però, è più grave che mai. Frenchie, MM e Hughie sono stati tutti fatti prigionieri dalle forze di Homelander. I super hanno il pieno controllo. Al momento la situazione non è positiva per gli Stati Uniti d’America. Ma Butcher è ancora là fuori, e sta super-dosando il Composto V per rimanere in vita abbastanza a lungo da uccidere Homelander e probabilmente suo figlio Ryan anche se sarebbe improbabile. Penso che lo vedremo fare squadra con Annie, Kimiko e molti altri Supes e umani che non vogliono vivere in questo regime fascista di Supereroi.
Sappiamo anche che Butcher ha accesso al virus Supe, che potrebbe spazzare via tutti i Supe nel paese se riuscisse a trovare qualcuno che creasse un ceppo più potente del virus. È anche possibile che il virus sia già diffuso, mescolandosi e diffondendosi tra la popolazione Supe. Firecracker era sospettosamente malata nel finale della quarta stagione. Oltre a tutto ciò, Sage sta ufficialmente passando alla seconda fase del suo grande piano. Cosa sarà? Non lo so, ma penso che sia lei a tenere insieme tutto questo.
Per il cast c’è interesse nel portare Jared Padalecki, che ha recitato in Supernatural con Jensen Ackles, poi Jim Beaver, Jeffrey Dean Morgan e altri. Ci aspettiamo anche di vedere Jaz Sinclair, Lizze Broadway e alcune delle altre star di Gen V, lo spin-off di The Boys, nella stagione 5 di The Boys, ma non sappiamo come accadrà in questo momento. È l’ultima stagione, quindi c’è anche la possibilità che potremmo vedere i membri del cast che interpretano personaggi deceduti ritornare anche nella quinta stagione di The Boys. Sappiamo già che vedremo Shantel VanSanten tornare nei panni di Becca e Jeffrey Dean Morgan nei panni di Kessler. Claudia Doumit ritornerebbe? Che dire di Dominique McElliott che interpretava Maeve? Dovremo solo aspettare e vedere.