The Boys 5: quali notizie stanno circolando?

di Pask Commenta

Da poco finita la stagione 4 di The Boys e sappiamo tutti che vorremmo vedere subito la quinta ma dobbiamo accontentarci di qualche notizia.

Bene, abbiamo visto otto episodi in ciascuna delle prime quattro stagioni della serie. Sarebbe sciocco cambiare troppo le cose. Kripke ha anche confermato a Variety che anche la stagione finale sarà composta da otto episodi. La stagione 4 di The Boys si è appena conclusa con l’uscita del finale di stagione giovedì 18 luglio. Questo è uno dei più grandi spettacoli in streaming e fortunatamente avrà un’altra stagione ancora in canna. Kripke ha anche rivelato che la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima stagione della serie. È stata una grande rivelazione! Sapevamo tutti che la quinta stagione sarebbe avvenuta. Ad Amazon piace pubblicare questa serie in estate. Finora, due stagioni sono state presentate in anteprima a giugno. Una stagione è stata presentata per la prima volta a luglio e un’altra a settembre. Penso che sia giusto presumere, in questa fase, che vedremo la quinta stagione di The Boys tra giugno e settembre 2026.

Bene, la fine della stagione 4 di The Boys non ci rende troppo difficile fare alcune ipotesi su cosa succederà dopo. Occhio a qualche spoiler per il finale della stagione 4 di The Boys in arrivo! Dopo aver ucciso Victoria, Butcher è in missione per fermare Homelander e il resto dei Supes. Il problema, però, è più grave che mai. Frenchie, MM e Hughie sono stati tutti fatti prigionieri dalle forze di Homelander. I super hanno il pieno controllo. Al momento la situazione non è positiva per gli Stati Uniti d’America. Ma Butcher è ancora là fuori, e sta super-dosando il Composto V per rimanere in vita abbastanza a lungo da uccidere Homelander e probabilmente suo figlio Ryan anche se sarebbe improbabile. Penso che lo vedremo fare squadra con Annie, Kimiko e molti altri Supes e umani che non vogliono vivere in questo regime fascista di Supereroi.

Sappiamo anche che Butcher ha accesso al virus Supe, che potrebbe spazzare via tutti i Supe nel paese se riuscisse a trovare qualcuno che creasse un ceppo più potente del virus. È anche possibile che il virus sia già diffuso, mescolandosi e diffondendosi tra la popolazione Supe. Firecracker era sospettosamente malata nel finale della quarta stagione. Oltre a tutto ciò, Sage sta ufficialmente passando alla seconda fase del suo grande piano. Cosa sarà? Non lo so, ma penso che sia lei a tenere insieme tutto questo.

Per il cast c’è interesse nel portare Jared Padalecki, che ha recitato in Supernatural con Jensen Ackles, poi Jim Beaver, Jeffrey Dean Morgan e altri. Ci aspettiamo anche di vedere Jaz Sinclair, Lizze Broadway e alcune delle altre star di Gen V, lo spin-off di The Boys, nella stagione 5 di The Boys, ma non sappiamo come accadrà in questo momento. È l’ultima stagione, quindi c’è anche la possibilità che potremmo vedere i membri del cast che interpretano personaggi deceduti ritornare anche nella quinta stagione di The Boys. Sappiamo già che vedremo Shantel VanSanten tornare nei panni di Becca e Jeffrey Dean Morgan nei panni di Kessler. Claudia Doumit ritornerebbe? Che dire di Dominique McElliott che interpretava Maeve? Dovremo solo aspettare e vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>