Il successo avuto da Gen V ha ispiritato un nuovo spin-off intitolato The Boys: Mexico. Ecco le notizie confermate.
Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei possibili altri spin-off per The Boys che potrebbero funzionare tanto quanto Gen V. Ed ecco che a distanza di pochissimi giorni arriva la notizia che, seppur non sia stato menzionato, The Boys: Mexico è un altro spin-off confermato che andrà ad adornare la serie originale di Amazon Prime Video.
A questo punto, non è noto se The Boys: Mexico sarà un ramo autonomo, o se si collegherà direttamente a The Boys e Gen V. Considerando il fatto che nessuno degli altri spin-off è rimasto da solo, il Messico probabilmente lo farà. essere un altro pezzo intricato della tradizione di The Boys. La quinta generazione aveva cameo dei personaggi di The Boys ed è molto probabile che per il Messico sarebbe lo stesso. Dato che la serie principale è ambientata negli Stati Uniti, non sarebbe eccessivo immaginare che i super americani possano fare un breve viaggio in Messico e viceversa. Il collegamento più ovvio che potrebbe portare The Boys: Mexico nella tradizione della serie principale è Vought International, la società che ha sfruttato i suoi supereroi come potere politico. Dato che la Vought è diventata internazionale, il malvagio conglomerato potrebbe facilmente essere presente anche in Messico.
The Boys: Mexico ha già annunciato un cast eccezionale di star dietro le quinte ed è stato rivelato che sia Diego Luna che Gael García Bernal sarebbero stati produttori esecutivi del progetto. I noti attori messicani non solo rappresenteranno la loro nazione d’origine dietro la telecamera, ma stanno anche pensando di assumere piccoli ruoli sullo schermo nello spin-off. Gareth Dunnet-Alcocer è stato annunciato come sceneggiatore della serie e recentemente si è fatto un nome scrivendo il film Blue Beetle. Per un po’ di continuità, The Boys: Mexico vedrà anche Eric Kripke e Seth Rogen lavorare in veste creativa, il che garantisce che lo spin-off avrà lo stesso sapore volgare e violento dell’originale. Mentre la serie è alla ricerca di uno showrunner, nulla è stato rivelato riguardo al casting e non è chiaro chi dirigerà gli episodi della prossima serie.
The Boys: Mexico è stato annunciato ufficialmente alla fine di novembre 2023 in seguito al travolgente successo del primo spin-off live-action di The Boys, Gen V. Non è quindi totalmente chiaro come The Boys: Mexico si inserirà nel mondo della serie di punta titolare, ma se lo farà è qualcosa di simile alla Gen V, sarà strettamente legato alla tradizione dell’originale.