The Bridge, Demian Bichir: “Juarez è una città che ha molto da offrire”

di Redazione Commenta

The Bridge, Demian Bichir

Dopo solo il pilot della prima stagione della nuova serie The Bridge, sono già molte le aspettative e le notizie che ci giungono e vi proponiamo, così come l’intervista con Demian Bichir di oggi.

L’attore che nella serie interpreta il Detective della polizia messicana Marco Ruiz, ha parlato prima del suo personaggio, e di quanto ci sia del suo, dicendo:

Non ci sono molte cose che un attore può fare, molti aspetti sono già sul tavolo, già pronti, e spesso non ci rimane altro che rendere il personaggio più credibile, più reale possibile. E ovviamente se siamo fortunati possiamo renderlo memorabile.

Mentre rispetto ciò che ci aspetta nel futuro della serie ha detto:

Non siamo ancora andati veramente a fondo nelle dinamiche di dipartimento, ma neanche nella stessa realtà della città. Ci sarà modo di vedere che Juarez è una città che ha molto da offrire, se puoi comprartelo, e avremo modo di approfondire anche questo aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>