The Carrie Diaries 2, prima immagine di Lindsey Gort nel ruolo di Samantha Jones da giovane

di Felice Catozzi Commenta

Samantha_The Carrie Diaries 2

The Carrie Diaries arriva alla seconda stagione (in onda dal 25 ottobre su CW) spingendo sull’acceleratore e inserendo uno dei personaggi più irriverenti e divertenti di Sex and The City, sperando che la new entry possa dare nuova linfa vitale al prequel piuttosto fiacco e poco apprezzato per la prima stagione trasmessa negli scorsi mesi: vediamo quindi dall’immagine di copertina che l’interprete scelta per la parte della giovane Samantha Jones, Lindsey Gort, sembra essere già entrata in sintonia con il personaggio, non credete anche voi?

Mentre si cerca di trovare un modo per portare successo a The Carrie Diaries, il produttore esecutivo dello show CW Amy B. Harris ha detto:

In un’altra ricerca snervante per trovare gli interpreti adatti a personaggi incredibili di Sex and The City, siamo andati in ricerca di un giovane Samantha Jones.

Lindsey Gort, una volta entrata per il provino, si è appropriata della parte in modo divertente e sexy con un soffio di vulnerabilità e un incredibile pizzico di follia proprio come volevamo noi, Lindsey è la nostra scelta ed è emozionante vederla interpretare la giovane Samantha Jones.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>