È una giornata piena di spoiler e continuiamo a rifornirvi di novità: stavolta gli spettacoli in oggetto sono The Killing, Hell on Wheels e The Carria Diaries; vediamo un po’ cosa si dice su TVGuide in merito a questi show.
The Killing | Nella prima stagione abbiamo assistito a Holder che aveva abbracciato l’idea di un potere superiore nel momento più difficile nella sua battaglia alla tossicodipendenza, adesso sembra che nonostante lui non sia un credente, ci saranno delle evoluzioni in merito.
Hell on Wheels | Arriva la cavalleria nella terza stagione dello show per un arco multi-episodio, infatti la produzione è attualmente alla ricerca di un attore per ritrarre l’ex generale e futuro presidente Ulysses S. Grant, il cauto politico che arriva in città per proporre a Cullen (Anson Mount) un’offerta inaspettata.
The Carrie Diaries | Carrie sarà più sexy nella seconda stagione dello spin off di Sex and The City, ora che lo show introdurrà finalmente il personaggio di Samantha, che è descritto come una ragazza coraggiosa e sicura di sé, con uno spiccato senso dell’umorismo e un lavoro da pr in una discoteca del centro; sia ben chiaro, e il ruolo sarà regolare.