Solo un mese fa The Carrie Diaries, il progetto tv basato sull’omonimo libro di Candace Bushnell, era ancora incerto. Ora la CW annuncia finalmente è diventato realtà. Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City, tornerà, ma molto più giovane perché verrà raccontata la sua vita al liceo. Tra i produttori ci saranno l’exec producer di Gossip Girl Josh Schwartz, ma anche Stephanie Savage e l’ex sceneggiatrice di Sex and the City Amy Harris.
Nel frattempo Lifetime, il network più rosa che ci sia, sta scommettendo su Stephen Kronish e Kathryn Morris. Infatti le due saranno impegnate nello sviluppo di un drama con ambientazione a Las Vegas. Il produttore e sceneggiatore di 24 e l’ex attrice di Cold Case, ora producer, Morris stanno realizzando una serie dal titolo Princess of Whales. E’ basato su una storia vera, quella della hostess di maggior successo che si sia mai vista nei casino della città che non dorme mai: Marcia Hartman. Il suo compito? Far giocare un mucchio di soldi a coloro che le capitano a tiro.
E’ ufficiale, e non del tutto nuovo, che la HBO ha in cantiere una serie scritta da Aaron Sorkin. Si tratterebbe di un drama, inizialemente intitolato More As This Story Develops, incentrato su un annunciatore (Jeff Daniels), la sua nuova exec producer (Emily Mortimer), il suo staff (Alison Pill, John Gallagher, Jr., Olivia Munn, Dev Patel, Thomas Sadoski) e il loro capo (Sam Waterston). La loro missione è quella di dare notizie portando avanti i propri affari. Si dic che la HBO voglia mandarla in onda prima della fine dell’anno.