The Carrie Diaries, Freema Agyeman: “Ho visto camminare un’opera d’arte”

di Redazione Commenta

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Freema Agyeman, l’attrice inglese che interpreta Larissa, il mentore di Carrie nella serie televisiva che parla dell’adolescenza della protagonista di Sex and the City, The Carrie Diaries, ha rilasciato sul suo personaggio.

Sul rapporto con Carrie ci dice:

Larissa è abituata a collezionare cose e persone e all’inizio sembra che Carrie debba diventare un altro oggetto da aggiungere al suo personale repertorio, ma col tempo lei sviluppa un rapporto diverso con l’adolescente per tre motivi probabilmente: le due instaurano un rapporto molto simile a quello tra madre e figlia, oltre al fatto che Larissa si riconosce moltissimo in Carrie e che le piace moltissimo a livello umano.

Sul ruolo di Larissa nella serie e sulla probabile partecipazione allo show del personaggio di Andy Warhol ci anticipa:

Larissa rappresenterà tutto quello che è festaiolo e pericoloso di New York e la sua reazione quando viene a scoprire che Carrie è molto più giovane di quello che pensava è relativa anche alla sua capacità di essere l’eterna bambina e la spumeggiante party girl; inoltre, il grande contributo che questo personaggio darà alla serie sarà introdurre Carrie nell’ambiente artistico e nel design che è stato citato e che ha fatto da sfondo a tutte le vicende di Sex and The City e dato che menzioneremo e parleremo moltissimo di Andy Warhol non è da escludere che il suo personaggio possa essere presente nelle prossime puntate, anche se è tutto ancora da decidere.

Infine, Freema Agyeman ci racconta di un divertente aneddoto sul set:

Uno dei momenti più divertenti è stato quando abbiamo dovuto indossare un paio di pantaloni viola alla M.C. Hammer, con il cavallo al polpaccio e la vita talmente alta che non riuscivamo a smettere di ridere quando li abbiamo provati: sembrava di veder camminare un’opera d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>