Un salto indietro negli anni ottanta per scoprire come Carrie Bradshaw è diventata l’icona della moda più amata della tv. Questo è quello che vedrete nella nuova serie The Carrie Diaries di cui dopo il salto troverete l’anticipazione del primo episodio.
AnnaSophia Robb è la giovane Carrie Bradshaw. Un nuovo anno scolastico sta iniziando e Carrie è costretta ad avere un ruolo di maggior rilievo a seguito della morte della madre. Con un padre fino ad ora assente che vuole tornare e una sorella, Dorrit, davvero difficile, tutto è nelle sue mani.
Presto tutto cambia perché Carrie ha la possibilità di trasferirsi a New York City.
Secondo Spoilertv
The Carrie Diaries è a sorpresa uno dei pilot migliori dell’autunno. AnnaSophia Robb ruba assolutamente la scena, l’episodio è carino, scalda il cuore ed è divertente, la musica anni ottanta è fatta apposta per lo show. L’unica pecca è che per Carrie ci sara poca vita da liceo, il resto del cast perde se paragonato a quello di Sex and the City, soprattutto il fidanzato Sebastian Kidd (Austin Butler) se paragonato a Big, ma Carrie Bradshaw e la performance di AnnaSophia Robb sono abbastanza per sintonizzarvi su The Carrie Diaries.