The Chicago Code, il producer Tim Minear: “Un poliziesco diverso da tutti gli altri!”

di Felice Catozzi Commenta

Il producerTim Minear ha promeso che il nuovissimo drama della Fox The Chicago Code sarà diverso da tutti gli altri show polizieschi. Ecco cosa ha dichiarato a Assignment X.

E’ molto di più di un poliziesco perché parla di Chicago, parla della corruzione municipale. Protagonista è la città e come vengono risolte le cose li.

E’ uno chow sulla prima poliziotta donna che diventa superintendente della città e del suo vecchio partner che è ancora un detective per le strade. Sono una squadra che cerca di debellare la corruzione del sistema. E’ molto di più di cadaveri e casi.

Minear ha anche spiegato perché ha cambiato il nome dello show dall’originale Ridealong.

Ridealong è un grande titolo, ma non è specifico come The Chicago Code. Magari questo nuovo titolo non è poetico e più ovvio, ma penso che gli scopi del titolo siano puramente di marketing. Dire qualcosa al pubblico per emergere dal resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>