Il detective Caleb Evers, interpretato dall’attore Matt Lauria è uno dei protagonisti di The Chicago Code, che sta per tornare con nuovi episodi. Starpulse ha incontrato Lauria per parlare del suo personaggio e di ciò che vedreme successivamente.
Gli sceneggiatori hanno fatto un grosso lavoro e i personaggi prendono il ritmo e tutte le sfumature che si sviluppano nel tempo. Così succede anche per Caleb e per Shawn.
C’è una scena in cui emerge in modo particolare la forza di Caleb, il quale esce dai classici schemi del poliziotto…
Ho scelto questo personaggio proprio per non cadere nei soliti stereotipi che associamo ai poliziotti. Caleb è intelligente e impara in fretta, penso che sia molto interessante per il pubblico perchè si tratta di una figura dinamica.
Dev’essere incredibile fare la parte del poliziotto, cosa puoi raccontarci della tua esperienza sul set di The Chicago Code?
Non vorrei mai mettere in imbarazzo gli abitanti di Chicago o i poliziotti che ci lavorano ma sono così emozionato di fare questa parte! È un po’ come fare contento il bambino che c’è in me.
Quali altri personaggi ti piacerebbe interpretare?
Fino ad ora mi è piaciuto interpretare ruoli molto diversi, dal calciatore al poliziotto. Non mi dispiacerebbe essere un supereroe un giorno.