Jennifer Love Hewitt (foto) ha parlato ai microfoni di Collider a proposito della premiere della serie tv che la vedrà protagonista dal titolo The Client List. L’8 aprile debutterà il nuovo show che vede la Hewitt interpretare una madre single, che vive in una piccola cittadina del Texas e che conduce una doppia vita. Riley Parks dovrà affrontare la vita di tutti i giorni per cercare di stare insieme ai suoi due figli, ma la sua doppia vita potrebbe metterla in pericolo.
Qual è stato il motivo per cui hai voluto intraprendere questo nuovo esperimento sul piccolo schermo?
Quando facevamo il film abbiamo scherzato su questa possibilità e sui pregiudizi che circolano attorno ad una donna che lavora in una spa. Quando abbiamo visto che il film funzionava abbiamo pensato ad un’idea più concreta per gli episodi della serie.
Cosa ti è piaciuto di più del ruolo di Riley Parks?
Pensavo che fosse molto interessante vedere in che modo conduceva la sua vita: Riley è una donna molto forte e che esercita anche un certo potere, sia dal punto di vista fisico che psicologico e non credo che a nessuno dispiacerebbe essere come lei!
Come ti sei preparata per la prima scena del massaggio?
Ero abbastanza nervosa il primo giorno e anche se siamo attori gli altri sono estranei per me e stare lì in biancheria intima non è il massimo. Ma poi tutti sono estremamente gentili quindi non ho potuto far altro che proseguire con il lavoro per cui siamo pagati.
Qual’è stata la difficoltà più grande di interpretare un personaggio come questo?
Non mangiare la pasta, visto che spesso sono in biancheria intima sul set. Probabilmente questa è la difficoltà più grande, non poter mangiare ciò che mangio solitamente.
Quali sono i tratti di Riley che hai trovato più difficili da interpretare?
La mia domanda è sempre quella se lei potrebbe avere un’altra scelta e fare una vita diversa e sarà lo stesso quesito che si porranno i telespettatori. Il suo percorso è quello di migliorarsi come mamma e come donna, nonostante la situazione in cui si trova.
Come ti comporti quando devi interpretare un personaggio della tv piuttosto che uno del cinema?
Mi approccio nello stesso modo, ma in tv hai modo di conoscere il tuo personaggio giorno per giorno. Si tratta di un processo molto più lento che richiede del tempo, ma ti fa assaporare meglio la parte che fai.
Commenti (1)