Nuove informazioni trapelano grazie a TVLine a proposito di The Closer: eravamo rimasti al punto in cui Raydor aveva diretto i suoi sospetti all’interno del reparto, cercando di carpire chi potesse essere la potenziale talpa; Corey Reynolds ha rilasciato dichiarazioni esclusive, per quello che lui definisce “il gran finale”.
Ci sarà una caccia alla talpa e credo che sarà molto probabile avere una perdita.
Vedremo Brenda dare uno sguardo introspettivo alle sue azioni passate: per sette stagioni, le abbiamo visto prendere decisioni difficili, sofferte, sebbene andassero verso una precisa direzione; in questa stagione, inizierà a rivalutare il suo ruolo.
Inoltre, Gabriel è irreprensibile e tutti gli occhi saranno puntati su di lui… Non sappiamo realmente chi sia e sarebbe anche ora di scoprirlo.
E ancora:
Non sappiamo chi sia la talpa. Gli autori sono molto evasivi, anche se ho già i miei sospetti! Infatti, scoprire la talpa sarà il gran finale. Per tutti quelli che hanno seguito la serie finora, possiamo prometter loro che riemergeranno molte questioni insabbiate… e ho detto troppo!
Quello che so posso dirvi con certezza è che le decisioni di Brenda saranno davvero al centro di quest’ultima stagione. Aspettatevi di tutto.
Beh, sembra proprio stuzzicante: che la caccia abbia inizio!