Kyra Sedgwick ha dichiarato che The Closer è una serie che continua ad avere successo grazie al suo approccio sempre fresco nei confronti delle cose.
Giunto alla sesta stagione, il programma è stato riconfermato per un’ulteriore ciclo di puntate. L’attrice ha rilasciato un’intervista al New York Times nella quale parla della serie e di ciò che dovremo aspettarci in futuro.
Quale sarebbe il segreto del vostro successo?
Penso che gli sceneggiatori e i creatori della serie non si siano mai adagiati su un unico genere ma che abbiano sempre cercato formule nuove, senza mai accontentarsi di ciò che avevano già creato in precedenza.
Come pensi che sia la reazione del pubblico nei confronti del tuo personaggio, Brenda?
Credo che sia un personaggio affascinante sotto vari punti di vista perchè lotta solo per il fatto di appartenere al genere umano. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che cerca sempre di sistemare tutto, cercando un equilibrio tra la vita e la morte e spesso sbagliando.
Trovi qualche tratto in comune tra te e Brenda?
Ovviamente! Per certi versi la vedo molto simile al mio carattere.
Cosa ti piace di più del suo carattere?
Mi piace che sia estremamente abile di districarsi tra le complicazioni della vita, ha un sesto senso verso tutto ciò che appare oscuro agli altri.