La terza stagione dell'acclamata serie televisiva distribuita dal colosso dello streaming Netflix, The Crown vede la partecipazione di Emerald Fennell
Emerald Fennell, che abbiamo particolarmente apprezzato nel ruolo di Patsy Mount nella serie televisiva Call The Midwife, si prepara ad interpretare un personaggio particolarmente in vista nella terza stagione dello show distribuito dal colosso dello streaming Netflix The Crown, che vi sveliamo subito dopo il salto.
The Crown 3, dettagli sul ruolo di Emerald Fennell
Come già era stato preannunciato attraverso una serie di comunicati ufficiali che riguardano lo show, The Crown ci offrirà quest’anno un salto temporale che ci porterà direttamente negli anni Settanta, quando il Principe Charles, interpretato da Josh O’Connor, incontra per la prima volta Camilla Parker Bowles, che avrà appunto il volto di Emerald Fennell. I due intrecceranno una relazione clandestina che verrà resa pubblica dopo la morte di Diana e che porterà Camilla a diventare la Duchessa di Cornovaglia.
La Fennell si va quindi ad affiancare ad Olivia Colman, che prende il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elizabeth II ed a Tobias Menzies, Ben Daniels ed Helena Bonham Carter, che interpreteranno la versione degli anni Settanta rispettivamente del Principe Philip, di Lord Snowdon e della Principessa Margaret. Aspettiamo con ansia che la distribuzione su Netflix della terza stagione di The Crown, prevista in una data ancora da definire nel 2019.