The Crown 3, Tobias Menzies nel cast

di Redazione Commenta

Tobias Menzies apparirà nella terza e nella quarta stagione di The Crown, serie televisiva realizzata da Peter Morgan per Netflix incentrata sulla vita e sulla famiglia di Queen Elizabeth II.

Tobias Menzies, che abbiamo visto in Game of Thrones nel ruolo di Edmure Tully, l’erede della Casa Tully di Delta delle Acque ed in Outlander nei ruoli di Jonathan “Black Jack” Randall e Frank Randall apparirà nella terza e nella quarta stagione di The Crown, serie televisiva realizzata da Peter Morgan per Netflix incentrata sulla vita e sulla famiglia di Queen Elizabeth II; tutti i dettagli sul ruolo dell’attore subito dopo il salto.

Nella terza e quarta stagione di The Crown vedremo Tobias Menzies nei panni di Prince Philip, portando così l’attore a prendere il posto di Matt Smith a causa del salto temporale al quale assisteremo quest’anno, che porterà quindi anche alla sostituzione di Claire Foy, che cederà il ruolo di Queen Elizabeth II ad Olivia Colman; la scelta è ricaduta su Menzies dopo che a gennaio erano iniziate delle trattative per avere Paul Bettany nel ruolo di Prince Philip, che tuttavia non sono andate a buon fine dato che l’attore non poteva garantire la sua presenza sul set a causa di impegni in altri progetti. Siamo certi che Tobias Menzies riuscirà ad essere un Prince Philip incredibile e siamo curiosi di scoprire quello che la serie ha in serbo per noi quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>