The CW ha acquistato da Bertal V Royal Dare, una serie action a tinte thriller incentrata su un gruppo di seu ventenni costretti a giocare una partita mortale di Truth or Dare, mentre cercano di capire chi c’è dietro il gioco e come fermarlo. Royal sarà il produttore esecutivo insieme a Dan Lin e Jennifer Gwartz.
HBO è interessata ad una dark comedy scritta da W. Merritt Johnson con Don Johnson nei panni di un uomo che sta cercando di evitare la spirale discendente della sua vita, affrontando i casini della sua vita familiare e lavorativa. La rete sta seguendo anche un family drama scritto da Mark V. Olsen e Will Scheffer, intitolato China Doll, che racconta la storia di una famiglia cinese e del loro robot umanoide.
NBC ha acquistato due progetti di comedy: Life as I blow it di Chelsea Lately e Satellites di Stephen Falk. La prima si basa sull’omonimo libro di Sarah Colonna e racconta di una ragazza del Midwest circondata da amici e parenti eccentrici, mentre la seconda ruota attorno alla relazione tra un ex membro di una boyband anni novanta e una blogger, che devono tra l’altro lavorare insieme nel nuovo mondo della radio.
Photo Credits | Getty Images