J.J. Abrams e Mark Schwahn hanno venduto a The CW Maine, un hotel drama, ambientato in una locanda del Maine, che ruota attorno al personale e agli ospiti dell’albergo. Per J.J. Abrams si tratta di un ritorno a casa (aveva creato, per l’allora WB, Felicity), mentre per Schwahn un nuovo inizio dopo One Tree Hill.
A&E è interessata a The Box, un cop drama che si svolge in gran parte all’interno della stanza degli interrogatori. La rete via cavo ha ordinato due sceneggiature del progetto che saranno scritte da Tom Fontana. La fiction sarà incentrata sul confronto verbale tra il poliziotto e il sospetto e sulle tecniche di interrogatorio usate per ottenere informazioni dai sospetti chiave e dai testimoni. In ogni puntata si racconterà un delitto, le indagini e gli ostacoli legati all’interrogatorio. Bob DeBitetto di A&E spiega: “The Box prende la scena più emozionante di un procedurale e la mette al centro della storia”.
Lifetime ha ordinato Sworn to Silence, il film tv con Neve Campbell, basato sul libro di Linda Castlillo, è ambientato in una comunità agricola Amish sita in Ohio, che viene scossa da una serie di brutali omicidi. Kate Burkholder (Campbell), unica ragazza sopravvissuta, dopo aver lasciato la sua vita Amish alle spalle, torna a Painter’s Mill come capo della polizia. Un’indagine per omicidio scatena in lei profonde emozioni e la mette di fronte ad un oscuro segreto che potrebbe distruggere la sua vita. Il film tv potrebbe successivamente diventare una serie.
Photo Credits | Getty Images