Ne avevamo già parlato, e la parola flop si faceva strada nei nostri animi in modo insidioso. Adesso è certezza, perchè i numeri hanno iniziato a parlare. Melrose Place, una delle speranze di The CW, è sceso sotto i due milioni di ascoltatori.
Con 1.813.000 di spettatori, l’episodio di ieri ha segnato il decadimento, dopo un inizio abbastanza promettente; le cose non vanno perfino se considerate nel rating di riferimento di The CW, con un 1.2/4% nella fascia adults 18-34, mentre un 1.7/5% nella fascia donne 18-34.
Riuscirà quindi Melrose Place a giungere al famigerato tredicesimo episodio? La cosa ironica è che nemmeno 90210 con 2.419.000 milioni di spettatori per il secondo episodio, risultato assai deludente anche se in linea con gli ascolti della scorsa stagione.
CW deve correre ai ripari, perchè i nostri due revival non sono gli unici a dare problemi: mentre The Vampire Diaries e Supernatural reggono, One Tree Hill si aggiudica 2.6 milioni di telespettatori, mentre Gossip Girl solo 2.5 milioni. Peggio che mai The Beautiful Life, che si aghgiudica un misero 1,46 milioni di telespettatori.