The CW ha ordinato The Secret Circle, il drama tratto dai libri scritti da LJ Smith, autrice di The Vampire Diaries: alla serie, sesta novità del network, lavoreranno Kevin Williamson e Andrew Miller. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Elizabeth Craft, Sarah Fain, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.
CBS ha ordinato Person of Interest, il poliziesco prodotto da J.J. Abrams sceneggiato da Jonah Nolan, che dovrebbe raccontare la storia di un ex agente della CIA creduto morto, che viene assunto da un miliardario solitario per fare la guerra ai criminali di New York City, collaborando con un team di scienziati dediti alla prevenzione dei crimini.
Fox ha ordinato Weekends at Bellevue, un medical drama scritto da Lisa Zwerling, basato sul libro della dottoressa Julie Holland, una psichiatra responsabile nel weekend del reparto del pronto soccorso psichiatrico del Bellevue Hospital, ospedale pubblico più antico degli Stati Uniti, il cui nome è diventato sinonimo di pazzia.
NBC ha ufficialmente ordinato altri tre progetti oltre a Wonder Woman e Prime Supect: Playboy (drama, ambientato negli anni sessanta, che racconta le vite delle playmate), Smash (musical, che racconta la storia di un gruppo di persone che vuole realizzare un musical sulla vita di Marilyn Monroe a Broadway) e Grimm (poliziesco con protagonisti i personaggi dei racconti dei fratelli Grimm).