The CW tanti nuovi pilot e poche certezze

di Redazione Commenta

Spoiler tv e Tv Overmind fanno il punto della situazione sul palinsesto, nuovi progetti e medie di ascolti della rete The CW che dalle ultime news è pronta nonostante qualche problema con gli inserzionisti a rinnovare Nikita, sembra che la buona media complessiva degli ascolti non basti, gli inserzionisti non sono attirati dall’età media degli spettatori che seguono la serie che si presenta o troppo bassa con un target sino ai 18 anni o troppo alta con picchi negli over 50.

Quindi la strategia della rete che prevede alcune fisiologiche chiusure, vedi Smallville, qualche cancellazione anticipata come Life Unexpected e molte serie in forse come la debuttante Hellcats, è investire sul nuovo e si prepara così a produrre una serie impressionante di pilot che la fa balzare al primo posto come produzione di nuove serie anche in confronto alle molte blasonate avversarie.

Vediamo ora di dare un’occhiata progetto per progetto ai nuovi pilot The CW in cantiere:

Un pilot con Michelle Trachtenberg dai produttori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage su un giovane studente di criminologia con grande attitudine per il profiling.

Un pilot basato sulla serie di libri The Secret Circle che racconta di una ragazza che scopre di essere una strega.

Una serie dal creatore The Vampire Diaries Kevin Williamson con un gruppo di ricercatori che indagano su eventi paranormali.

Una serie scritta da Jesse Alexander (Lost) descritta come “Paranormal Activity incontra CSI con un pò di Streghe” e incentrata su un team di tre giovani donne che risolvono misteri paranormali.

Una serie prodotta da Samuel L. Jackson dal titolo Hawkshaw, incentrata su un uomo misterioso che non conosce la sua vera identità, ma che ritiene di essere un discendente di Sherlock Holmes.

Un drama incentrato su una rock band (creato per sfruttare il successo di Glee), dal titolo provvisorio The Prickly Spheres che ruoterà intorno ad un prodigio della musica classica che puntando alla prestigiosa scuola di musica Julliard, finisce invece per formare un gruppo alternative-rock a Minneapolis composto da musicisti tanto stravaganti quanto talentuosi.

Un nuovo drama chiamato Chloe che racconta di una giovane artista che muore e torna sulla terra come un operatore divino in incognito.

Un nuovo adattamento della serie a fumetti della DC Il corvo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>