Gale Anne Hurd ha opzionato con la sua Valhalla Entertainment il libro di Annie Jacobsen Area 51: An Uncensored History of America’s Top Secret Military Base per trasformarla in una serie tv. Il progetto sarà scritto da Karl Gajdusek e racconterà la storia di due uomini che lavorano in una base militare che finiscono in pericolo quando scoprono i segreti che il governo ha intenzione di proteggere ad ogni costo.
Fx è interessata a portare la web serie Broad City in televisione: Amy Poehler sarà la produttrice esecutiva, Abbi Jacobson e Ilana Glazer le sceneggiatrici. Il progetto racconta le disavventure di due migliori amiche ventenni di Brooklyn e Manhattan interpretate dalla Jacobson e dalla Glazer.
The CW vuole Golddigger, un progetto incentrato su una giovane cacciatrice di tesori che rintraccia manufatti per una serie di misteriosi e interessanti clienti. Lauren Horowitz scriverà la sceneggiatura. La rete ha anche buttato l’occhio su Swordfighting, una serie comica scritta da Ben McMillian e Josh Greenbaum, che ruota intorno a due giovani coppie che sono state migliori amici e vicini di casa per anni, fino a quando le due ragazze delle coppie non si innamorano di loro.
Photo Credits | Getty Images