Pronti per il ritorno dei Blues Brothers? Il prossimo legal drama della CBS intitolato The Defenders sicuramente sarà all’altezza delle aspettative del pubblico. Secondo l’executive producer Kevin Kennedy nella serie potrà prendere parte anche Rebecca Romijn. La produzione nella quale sia Jerry O’Connell e Jim Belushi fanno la parte dei difensori della legalità a Las Vegas ha gli occhi puntati su Dan Aykroyd come possibile guest star nella parte di un giudice che si scontra con l’avvocato di John Belushi.
In un’intervista a THR Kennedy ha affermato che ci sono molte cose in programma e che le guest star di cui si è tanto parlato forse potranno far parte degli episodi che gireranno. Inoltre ha affermato che vorrebbe vedere insieme Dan Aykroyd e Jim Belushi ma che fino alla fine dell’anno non si potrà sapere se l’accordo è stato accettato.
All’inizio il fratello di Jim Belushi, John Belushi e Aykroyd facevano la parte di due fratelli Jake e Elwood Blues nello scatch musicale di Saturday Night Live di NBC e in seguito li abbiamo visti esibirsi sul grande schermo nel film The Blues Brothers. Ma Kennedy ha detto che lo scenario di Las Vegas può implicare l’inserimento di qualsiasi elemento, anche quelli più pazzi e stravaganti.
A proposito di Rebecca Romijn si è detto che il suo ruolo potrebbe concretizzarsi all’inizio della serie ma poi la sua parte potrebbe essere riservata per un secondo momento. Dal canto suo O’Connell spera che la serie tocchi anche temi trattati in casi reali capitati a Michael Cristalli e Marc Saggese, gli avvocati di Las Vegas sui quali si basa la serie. D’altronde i legali di Las Vegas sono noti per essere molto severi quando si tratta di applicare la legge.