The Descendants, Julianne Nicholson protagonista del drama di Sundance Channel

di Felice Catozzi Commenta

Julianne Nicholson

Sarà Julianne Nicholson la protagonista di The Descendants, la serie di Sundance Channel che nelle scorse settimane ha ricevuto un ordine di sei episodi che comporranno la prima stagione.

Il drama è descritto come un progetto pieno d’azione con protagonista lo sceriffo Harold Jensen, che deve lottare per mantenere unita la sua famiglia… ma anche due comunità rivali, la città dov’è nato e cresciuto e la vicina Ramapo Mountains.

A dare il via agli eventi narrati nella serie, una terribile tragedia in cui è coinvolta Jean (la Nicholson), moglie dello sceriffo che per coprirla dovrà allearsi con un pericoloso membro della tribù che vive a Ramapo Mountains, alleanza che sarà foriera di guai per tutte le persone coinvolte.

Il personaggio della Nicholson, riporta Deadline, è una maniaca del controllo e donna molto autoritaria, che sembra soffrire di demenza per l’abuso di alcool e per la morte del fratello; a non migliorare la situazione, la scoperta che sua figlia è scappata di casa con il suo nuovo fidanzato.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>