Cote de Pablo torna in TV, l’attrice di origine cilena, dopo l’addio a NCIS, sarà fra le protagoniste della miniserie CBS The Dovekeepers.
L’attrice sarà una delle star della miniserie di CBS prodotta da Roma Downey e Mark Burnett, che sarà trasmessa nel 2015. La miniserie è basata sul romanzo storico di Alice Hoffman sulla vita di quattro donne che si intrecciano durante l’assedio a Masada. Cote de Pablo sarà Shirah, una delle quattro, sensuale, misteriosa, orgogliosamente indipendente, è una madre single con visioni inspiegabili e un potere misterioso. La chiamano la strega di Moab, comunque tutti le chiedono un aiuto.
Questo è uno dei primi ruoli per l’attrice dopo aver interpretato per otto stagione Ziva David in NCIS. I produttori di The Dovekeepers sono molto felici di averla nel cast. The Dovekeepers è ambientato a Masada nel 70, 900 ebrei, dopo essere stati costretti a lasciare le proprie case dai romani, si rifiugiano nella fortezza di Masada nel deserto. Assediati a Masada, gli ebrei riescono a contrastare per mesi il potente esercito romano.
Photo Credits | Getty Images