The Exes, Donald Faison: “Phil è un personaggio che non ho mai interpretato”

di Felice Catozzi Commenta

La star di Scrubs Donald Faison è tornata in onda mercoledì su TV Land, canale televisivo americano via cavo controllato da Viacom/Mtv Networks, nella nuova sitcom The Exes; l’attore ha parlato a TVLine si questo nuovo progetto che ruota attorno a tre ragazzi appena divorziati.

I suoi colleghi sono Wayne Knight e David Alan Basche, con cui si calano nelle parti di tre giovani uomini alle prese con la convivenza insieme per superare i rispettivi matrimoni falliti, dove il loro avvocato divorzista, interpretata da Kristen Johnston, è anche la loro padrona di casa.

Una cosa che mi ha attirato di questo ruolo è che era diverso da qualsiasi altro personaggio che avessi fatto finora e spero che i miei fan saranno contenti che mi esibisca di fronte a un pubblico dal vivo, anche se l’idea fa paura, ma penso che l’unico modo intelligente per combattere la paura è affrontarla.

Phil, il suo personaggio nella serie, è più signorile di Turk, non un idiota insomma, e lavora come agente sportivo:

Avremo qualche guest star piuttosto importanti dal mondo dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>