The Exorcist 2, John Cho si unisce al cast della seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

Con la nuova stagione, arriva nella serie horror sovrannaturale The Exorcist ben più di una novità, tra cui John Cho nel cast

John Cho (Star Trek franchise) è stato scritturato per la seconda stagione di The Exorcist, che debutta con la premiere venerdì 29 settembre negli Stati Uniti in prima serata su Fox.

Con la nuova stagione, arriva nella serie horror sovrannaturale The Exorcist ben più di una novità, tra cui John Cho nel cast.

Con l’apertura di un capitolo completamente nuovo nel franchising iconico, la seconda stagione di The Exorcist che segue il figlio di Tomtas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keane (Ben Daniels) che è fuori da Chicago e si trova sulla strada a caccia del male.

Dall’altra parte dell’Atlantico, Padre Bennett (Kurt Egyiawan) tenta di eliminare quelli del Vaticano che si sono rivoltati al volere di Dio; nei nuovi episodi, vediamo che Tomas e Marcus vengono condotti da Andrew Kil (John Cho), un ex psicologo infantile che gestisce un gruppo di cinque bambini in difficoltà in un’isola privata isolata sulla costa di Seattle.

Quando uno dei bambini sotto la cura di Andrew viene sottoposto a una potente forza misteriosa, i due sacerdoti si dirigono verso ovest, sistemandosi sul percorso in collisione con l’Inferno.

Con questo ruolo, possiamo affermare che John Cho continua ad offrire prestazioni interpretative davvero impegnative sia nei film che in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>