The Exorcist 3, Gotham 5, Gary Newman parla del rinnovo degli show

di Redazione Commenta

Gary Newman, amministratore delegato del Fox Television Group, ha parlato durante una conferenza stampa di diversi show della Fox tra cui The Exorcist e Gotham e del loro futuro.

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Gerusalemme, l’amministratore delegato del Fox Television Group, Gary Newman, ha parlato del futuro di diversi show tra cui Gotham e The Exorcist con alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto e che da una parte potrebbero tranquillizzare i fan, mentre d’altro canto potrebbero preoccupare perché potrebbero essere un’anteprima di una cancellazione.

Per quanto riguarda il franchise di 24, ha dichiarato:

Non credo che Kiefer Sutherland ritornerà nello show, anche se chiaramente se l’attore avesse voglia di tornare ad interpretare il suo personaggio faremmo tutto il possibile per permettergli di partecipare alla serie televisiva, ma sono sinceramente convinto che il franchise è dotato di elementi particolarmente validi e che ci sono buone possibilità per creare dei nuovi progetti.

Sul futuro di Gotham, ha dichiarato:

Gotham, esattamente come LA To Vegas ed Empire hanno delle buone possibilità di essere rinnovate, visti gli ottimi indici d’ascolto e la risposta ottenuta dal pubblico.

Diversa è invece la condizione di The Exorcist:

Non abbiamo ancora preso una decisione riguardante lo show, che si trova nella stessa condizione di The Last Man On Earth, ma sicuramente comunicheremo presto delle notizie riguardanti queste serie televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>