L’attrice di Defiance Anna Hopkins ha prenotato un posto di sola andata con un personaggio ricorrente nella terza stagione di The Expanse
Anna Hopkins è stata lanciata nello spazio siderale di The Expanse: la terza stagione della serie tv prevede di inserire l’interprete nel ruolo ricorrente di Monica, un’affascinante giornalista che ha un modo tutto particolare per convincere i suoi soggetti ad abbassare la guardia.
La Hopkins è pronta a debuttare a metà della terza stagione di The Expanse, quando la narrazione si occupa di raccontare la posizione e le scelte di Holden (Steven Strait) in merito alla gestione della nave spaziale Rocinante.
In questi ultimi giorni, abbiamo saputo che la stessa Hopkins sarà impegnata con un altro ruolo ricorrente, previsto per la terza stagione di Shadowhunters: in questo show, l’attrice è stata scelta per recitare la parte di una cattivona. Sapremo di più in merito quando il 3 aprile 2018 Freeform inisierà a trasmettere i nuovi episodi dello show.
Oltre alla sua esecuzione come Jessica in Berlin e Rainer in Defiance, i crediti precedenti di Anna includono Arrow (come la mamma di Oliver, Samantha) e una singola apparizione in un episodio trasmesso lo scorso giugno negli Stati Uniti su Syfy Dark Matter.
La terza stagione di The Expanse prevede il ritorno nel cast anche l’arrivo di Elizabeth Mitchell (Lost) nel ruolo di un misterioso personaggio che porta una nuova prospettiva spirituale alla serie tv; atteso anche David Strathairn (Alphas) con una parte sostanziale e un arco significativo.