La bella e brava Elizabeth Mitchell è salita a bordo ufficialmente della terza stagione di The Expanse, in onda negli Stati Uniti su Syfy
Anche durante il San Diego Comic-Con i casting non vengono interrotti: in realtà, questa è un’ottima vetrina per comunicare le notizie più succose sulle serie tv americane; stavolta parliamo di The Expanse, che per la terza stagione si fregia della presenza della bravissima Elizabeth Mitchell.
La bella e brava Elizabeth Mitchell è salita a bordo ufficialmente della terza stagione di The Expanse, in onda negli Stati Uniti su Syfy.
Durante il panel di The Expanse è stato annunciato l’arrivo ufficiale di Elizabeth Mitchell nel cast della terza stagione dello show, affiancando David Strathairn (The Blacklist, Good Night and Good Luck), il cui casting è stato annunciato all’inizio di questa settimana.
La Mitchell interpreta un personaggio ricorrente che, secondo Syfy, porta una nuova prospettiva spirituale alla serie; infatti, si mormora che l’attrice possa recitare la parte di un pastore metodista chiamato Anna Volovodov, che è stato presentato nella porta di Abaddon.
Ovviamente, ormai siamo piuttosto abituati alle particolarità di questo spettacolo e sappiamo che in The Expanse alcuni personaggi sono un amalgama di altri personaggi e che, in generale, l’alone di mistero è alquanto fitto quando vengono ufficializzati alcuni indizi. Se siete rimasti nel dubbio, non potete far altro che attendere il 2018 e i nuovi episodi della serie sci-fi.