The Finder: cinque buoni motivi per guardare lo spin off di Bones

di Felice Catozzi Commenta

Tvline ha da poco riportato un video freschissimo in cui abbiamo scovato cinque ottime ragioni per non perdere The Finder, la nuova serie targata Fox che nasce come spin off da una serie di successo come Bones.

La prima essenziale motivazione per sintonizzarsi sul canale americano Fox dal 12 gennaio e vedere The Finder è che si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda della serie madre: non a caso, l’episodio pilota non è altro che il diciannovesimo episodio della sesta stagione di Bones, dove sono presentati tutti i principali personaggi della serie, quindi tutti gli amanti di Bones non saranno per niente delusi, anzi.

Ulteriori due ragioni sono i protagonisti della serie: l’ex ufficiale dell’esercito Walter Sherman, interpretato da Geoff Stults, e Leo Knox (il grande Michael Clarke Duncan) entrambi poliziotti chiamati per risolvere complicati crimini di cui non si conosce l’artefice, ma non possiamo dimenticare un quarto motivo veramente mozzafiato che prende il nome di Mercedes Masohn, nei panni della sexy e tostissima Isabel.

Ultima -ma non ultima- considerazione è il mix esplosivo e travolgente tra divertimento, azione, stranezze di ogni tipo e tanta passione incandescente.

Non siete ancora convinti? Ecco il video e… Godetevi l’anticipazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>