The Finder, Maddie Hasson: “Willa vede in Michael una figura paterna”

di Redazione Commenta

Nella nuova serie tv intitolata The Finder interpreta Willa, una ragazza difficile ma dal carattere forte: stiamo parlando dell’attrice Maddie Hasson (nella foto), che è stata intervistata da TV Equals a proposito della sua esperienza all’interno del cast. Per lei tutto è iniziato con una piccola parte in God Bless America e poi ha continuato con il provino per il pilot di The Finder, che si teneva nel North Carolina, dove abita con la sua famiglia.

Questa è la tua prima esperienza in televisione?

Sì e penso di aver avuto molta fortuna perché sono capitata con un cast bellissimo e mi sto divertendo molto. Tutti amano quello che fanno e lavorare sodo non è un problema perché lo fanno con molta passione.

Willa è un personaggio complicato perché non sappiamo se sarà tranquilla o se ne combinerà qualcuna…

Willa non sa ciò che vuole veramente e vede in Michael una figura paterna, ma per lei non è facile mentire, nascondere alcune cose e andare avanti con la sua vita.

Cosa succederà nell’episodio dove appare lo zio Shadrak (Eric Roberts)?

Per me è stato bellissimo lavorare con lui perché interpreta benissimo il suo personaggio: sarà molto presente nelle vite di Willa e di Timo anche se non è la persona perfetta e immacolata che potete pensare.

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi della prima stagione?

Vedrete apparire una bambolina voodoo e ci sarà qualcosa da mangiare che deve essere trovato assolutamente da Walter.

Sai qualcosa di una possibile seconda stagione?

Non so ancora niente in realtà, ma sono abbastanza ottimista per questo. Comunque  sono contenta dell’esperienza che ho fatto qua, poi vedremo quel che sarà in futuro.

Qual è stato il momento più difficile di stare sul set di The Finder?

Penso a qualche scene molto sentimentale o ricca di dialoghi, per il resto cerco di imparare più che posso. Sono contenta di dover affrontare delle sfide perché sono nuova nell’ambiente e devo ancora farmi le ossa.

Se il personaggio di Walter fosse vero cosa vorresti  che trovasse?

Mia madre potrebbe rispondere a questa domanda meglio di me visto che spesso perdo le cose, così che è costretta a ricomprarmele. Forse sceglierei una collana che ho perso tempo fa e alla quale tenevo molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>