The First, Hulu cancella lo show con Sean Penn

di Redazione Commenta

The First, serie televisiva con protagonista Sean Penn e distribuita in America da Hulu ed in Italia da TIMVISION, è stata cancellata dopo una sola stagione

Brutte notizie per i fan di The First, la serie televisiva con protagonista Sean Penn e distribuita negli Stati Uniti da Hulu ed in Italia da TIMVISION, dato che lo show è stato cancellato dopo una sola stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The First, curiosità e cancellazione dello show

The First, creata da Beau Willimon che ha già firmato House of Cards, è costata ben 54,6 milioni di dollari. Ambientata nel futuro, racconta le vicende dell’astronauta Tom Hagerty, interpretato dal vincitore di due premi Oscar Sean Penn alla sua prima incursione nel mondo delle serie televisive. Impegnato con una squadra di esperti in una missione di colonizzazione planetaria su Marte, Tom si ritrova a dover affrontare anche drammi personali, tra cui una figlia che non vuole separarsi da lui ed il ricordo drammatico legato alla defunta moglie.

The First ha ricevuto una massiccia campagna pubblicitaria sia in America che in Italia, dove i primi due episodi sono stati proiettati gratuitamente in trenta sale cinematografiche il 18 dicembre 2018 grazie a Nexo Digital, ma nonostante tutto, lo show ha ricevuto una tiepida accoglienza sia dal pubblico che dalla critica e questo, unito al budget particolarmente elevato speso nella produzione, ha portato alla chiusura della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>