The Fix, ABC ordina un episodio pilota per lo show di Marcia Clark

di Redazione Commenta

Il network americano ABC ha ordinato un episodio pilota, uno show creato da Marcia Clark, avvocato dell'accusa durante il processo ad O.J. Simpson.

Marcia Clark, avvocato dell’accusa durante il processo ad O.J. Simpson che è tornato particolarmente alla ribalta quando Ryan Murphy ha dedicato la prima stagione della sua serie antologica American Crime Story proprio a questo caso, potrebbe dedicarsi ad una nuova carriera se l’episodio pilota ordinato dal network ABC per lo show da lei creato dal titolo The Fix dovesse incontrare il gradimento del pubblico e della critica e del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Creato e prodotto da Marcia Clark con Elizabeth Craft e Sarah Fain nel ruolo di showrunner, The Fix racconta la storia di un’avvocatessa che decide di lasciare Los Angeles per andare a vivere in Oregon in un luogo lontano dalla mondanità e dai riflettori dopo aver perso il caso più importante della sua carriera con conseguente distruzione da parte dei media della sua credibilità con pesanti conseguenze anche nella sua vita privata. Anni dopo, quando l’assassino che non è riuscita a fermare comincia a mietere nuove vittime, la donna decide di lasciare la tranquilla vita in Oregon e tormentata dai sensi di colpa decide di ritornare a Los Angeles per non sprecare una seconda possibilità e fermare una volta per tutte il killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>