The Flash ha aggiunto al suo cast Aaron Douglas, ex Battlestar Galactica per interpretare The Turtle, uno dei cattivi dell’universo DC Comics.
La notizia è stata pubblicata su EW, nei fumetti The Turtle era un cattivo che usava trucchi di rallentamento contro Jay Garrick (intepretato in The Flash da Teddy Sears), mentre il suo successore, sarà un genio della scienza che si fa chiamare Turtle Man, che creerà strumenti per rallentare Barry Allen (Grant Gustin). Nello show, si darà la caccia a questo meta umano che ha il potere di rallentarsi. Ecco cosa anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:
In un sorprendentemente buffo cambio di eventi, Cisco (Carlos Valdes) dà la caccia a The Turtle per tutta la serie. Per la sorpresa di Barry, tutti sanno della caccia di Cisco, che è The Turtle. Amiamo il fatto che ci fosse un cattivo di cui non si sapeva assolutamente nulla, ma di cui ancora il pubblico non sa niente. Barry vuole andare più veloce perché se ci riesce può acciuffare Zoom, ma dovrà affrontare un cattivo che, invece, lo rallenta. Questo sarà uno dei migliori episodi una volta che saremmo ritornati.