Nuovi ingressi e graditi ritorni nella seconda stagione di The Flash, la serie TV accoglie nel suo cast: Demore Barnes, Violett Beane e Malese Jow. Jow era già apparsa nella prima stagione.
La vita amorosa di Barry Allen diventa complicata: Malese Jow riprenderà il suo ruolo di Linda Park per un paio di episodi. Come ha spiegato il produttore esecutivo Gabrielle Stanton:
Linda Park tornerà nei panni della collega e amiga di Iris West a Central Picture News e la sua relazione passata con Barry metterà sia Iris che Flash in pericolo.
La situazione si potrà complicare ancora con l’introduzione di un altro interesse amoroso per Barry Allen: Patty Spivot. Inoltre, nei fumetti, Linda è la moglie di Wally West.
Nel cast, però, ci sono altre due aggiunte. Violett Beane sarà la rapidissima Jesse Quick, una studentessa universitaria che si trova in mezzo alla velocissima guerra fra Flash e Zoom. Anche Demore Barnes si aggiunge al cast è sarà Tokamak. Il personaggio viene così descritto:
Un affascinante e presuntuoso scienziato che viene colpito dallo stesso acceleratore di particelle che ha colpito Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) lo assume per unirsi ai laboratori S.T.A.R. Labs, Hewitt seguirà la sua opportunità di trasformarsi in meta-umano.