La produttrice della serie televisiva The Flash, Gabrielle Stanton, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Su Barry, ha dichiarato:
Barry ha imparato diverse lezioni nel corso della prima stagione e di certo riuscirà a maturare meglio nella seconda grazie all’arrivo di Jay Garrick, che sarà come un mentore per lui e con il quale potrebbe anche parlare di ciò che ha visto nello Speed Force; per il resto, di certo ci andrà con i piedi di piombo con le persone, ma resta di base sempre il solito ed ottimista Barry.
Sul personaggio di Wally West, che verrà introdotto quest’anno, ha commentato:
Abbiamo cercato di non allontanarci troppo dal personaggio, ma allo stesso tempo di fornire la nostra versione di Wally West, quindi se state leggendo la sua storia su Wikipedia preparatevi ad essere sorpresi.
Infine, su Cisco, conclude:
La seconda stagione è sempre dedicata all’esplorazione della psiche dei personaggi secondari e Cisco avrà una storyline particolarmente interessante quest’anno dopo aver perso Wells che era come un padre per lui e potrebbe anche trovare l’amore, chi può saperlo.