Dopo il salto spoiler su tre serie Tv di CW: The Flash, The 100 e iZombie.
Nella seconda stagione di The Flash, si cerca un nuovo eroe con il mascalzone: oltre a Wendy, il casting cerca un eroe che fra i 30 e i 40 anni ed è un uomo cinico e avvantaggiato. Il casting ha anche dato un nome a questo misterioso personaggio: John Clark che è un nome conosciuto per gli amanti dei fumetti di DC Comics.
Novità anche per iZombie: Peyton tornerà nella seconda stagione? La parola passa a Rob Thomas, il produttore dello show.
Ci sono stati un paio di episodi in cui l’abbiamo potuta usare, in più lei lavorava a un episodio pilota, Chevy, se dovesse essere scelto da qualche network, è molto difficile che torni. Chevy non è stato scelto da ABC, dunque, speriamo di rivederla più spesso!
Cosa c’è d’aspettarsi dalla terza stagione di The 100? TVLine riprende una conversazione che il giornalista ha avuto con Marie Avgeropoulos, e a quanto pare Octavia continuerà a dividersi fra gli Sky People e il suo status di Grounder onoraria.
Octavia e Lincoln sono tornati a Camp Jaha, una situazione molto strana per Lincoln, e lo è anche per Octavia. Ancora l’alleanza più forte è la famiglia, è Bellamy — Octavia è l’unica dei 100 ad avere una sorella. È davvero in difficoltà, vediamo cosa succederà nella terza stagione.